TORNA L’ANTICA FIERA DI SAN MARTINO A TREGNAGO
TRADIZIONE E INNOVAZIONE IN FESTA
Nel cuore di Tregnago, in provincia di Verona, da venerdì 10 a domenica 12 novembre 2023, un’antica tradizione si prepara ancora una volta a risplendere. Parliamo dell’Antica Fiera di San Martino a Tregnago organizzata, appunto, dalla Pro Loco di Tregnago.
Un evento che, nel corso del tempo, ha saputo adattarsi alla modernità mantenendo intatta la sua autenticità e la sua essenza di ritrovo comunitario. Una fiera che offre a tutti l’opportunità di riscoprire le radici del passato e di creare nuovi ricordi da condividere con amici e familiari. Di seguito tutti i dettagli e le informazioni da non perdere!
TRADIZIONE, DIVERTIMENTO E MUSICA IN FIERA
Per questa edizione l’antica fiera di San Martino a Tregnago prevede tre giornate nelle quali troverete banchetti e stand espositivi pronti ad accogliere visitatori e ospiti provenienti da ogni angolo del paese. Il programma è ricco di eventi da non perdere che promettono di intrattenere e affascinare grandi e piccini, eccone alcuni di seguito.
Nella serata del 10 novembre, gli amanti del ballo liscio potranno danzare al ritmo di Ulisse e Giulia. La giornata dell’11 novembre prevede una passeggiata teatrale con Veronautoctona che porterà i partecipanti alla scoperta di Tregnago, poi, alle ore 17:00 si terrà, presso l’Auditorium Comunale, l’inaugurazione della mostra collettiva d’arte con l’intervento di Andrea Ciresola, scrittore, artista e divulgatore d’arte. A seguire un rinfresco e dalle ore 22:00 una serata all’insegna della musica con Dj Wender.
Infine, dalle ore 20:00 di domenica 12 novembre è prevista una serata cabaret con El Bifido & LarryBand in cui il divertimento è assicurato.
Per ulteriori informazioni sull’evento, potete visitare il sito cliccando qui.
E voi avete in programma di andarci? 🤩
Taggateci sui nostri profili social @veronasocialofficial e @visitveronaofficial nelle vostre stories e post di Instagram e Facebook se ci andrete!
Buon divertimento! 🎉