Image Alt

Blog

GELATERIA LA ROMANA

NOVITÀ A VERONA? GELATERIA LA ROMANA APRE UNA SECONDA SEDE

DA OGGI POTETE GUSTARE I SAPORI DE LA ROMANA NELLA SUA NUOVISSIMA SEDE!

In cerca di un rimedio per il caldo estivo in città? Non c’è niente di meglio di un gelato fresco da gustare immersi nelle bellezze di Verona! Per la gioia di tutti gli amanti del gelato artigianale, oggi venerdì 30 giugno, la gelateria La Romana apre una seconda sede in Via IV Novembre a Verona.

 

Nuovo punto vendita ma stessa filosofia dal 1947: ad accogliervi infatti ci saranno gelatai specializzati e attenti a ogni dettaglio che, con cura e passione, preparano ogni giorno le prelibatezze della famosa gelateria di Verona, capace di soddisfare i palati di grandi e piccini grazie ad accostamenti e gusti sempre nuovi. 

 

Le ricette sono quelle della tradizione, gli ingredienti provengono da materie prime selezionate, di qualità e biologiche, i gusti dei gelati sono sempre in linea con la stagionalità dei prodotti, e ovviamente rispecchiano i sapori autentici della tradizione italiana.

 

Non solo, La Romana offre anche dolci personalizzati e deliziose torte di pasticceria. Inoltre, se avete particolari esigenze alimentari, troverete l’indicazione degli ingredienti e dei possibili allergeni nonché prodotti gluten free e specialità vegan, così come gusti alla frutta privi di latte, di grassi vegetali, di aromi e di coloranti. 

 

Il gelato de La Romana fa bene allo spirito e anche all’ambiente: il marchio eco friendly che caratterizza il packaging utilizzato riflette l’impegno dell’attività verso gli obiettivi di sostenibilità.

 

In tre parole: freschezza, gusto e qualità. Sono questi i motivi per cui vale la pena gustare le prelibatezze della gelateria La Romana, anche nella sua nuova sede! 

 

In quanti ci saranno? 

Taggateci nelle vostre stories e nei vostri post sui nostri canali social Instagram e Facebook @veronasocialofficial e @visitveronaofficial se parteciperete all’evento.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit sed.