LE MIGLIORI SPA DI VERONA PER IL TUO RELAX
UNA COCCOLA PER MENTE E CORPO
Candele profumate, massaggi rigeneranti e trattamenti di coppia: una fuga romantica all’insegna del rilassamento. Se desideri trascorrere un San Valentino sia all’insegna dell’amore che del benessere, Verona offre diverse possibilità. Staccare la spina è sempre una buona idea, soprattutto se si tratta di regalarsi un momento di dolcezza e complicità con la propria anima gemella. Sei pronto a scoprire le migliori SPA di Verona per il tuo relax?
SPA: AMORE E BENESSERE IN COPPIA A VERONA
1 I HOTEL VERONESI LA TORRE
Ricavato da un vecchio monastero del XIV secolo, rappresenta una vera e propria oasi di pace e tranquillità che si estende in 800 metri quadrati. La sua offerta si compone di trattamenti estetici e per il corpo, massaggi, solarium e SPA. Da non perdere la piscina coperta con una temperatura di 30° al suo interno, la jacuzzi esterna con acqua salata e la sauna e il bagno di vapore cromoterapico. Inoltre, per concludere si può godere di una doccia aromatica e di una fontana di ghiaccio o di un angolo dedicato alle tisane e ai libri. Clicca qui per saperne di più.
2 I CENTRO BENESSERE INTILIA
Situata all’interno dell’Hotel Leopardi, è la prima SPA privata a Verona che fornisce l’opportunità di avere un’area wellness a completa disposizione. Oltre ad un’elegante sauna finlandese, è possibile trovare il bagno turco, le docce emozionali, la vasca idromassaggio, la cascata di ghiaccio e, per finire, una zona relax e tisaneria. Per un massimo di 2 ore, si può godere di una coccola per ricaricare le energie fisiche e mentali con il proprio partner. Visita il sito per ulteriori dettagli.
3 I SUADIS
Suadis è un centro benessere ottimo per chi è alla ricerca di un percorso wellness in città. Tra acqua, calore e aromi per ritrovare il benessere, la sua offerta si compone di: sauna finlandese, biosauna, bagno ipersalino, bagno turco e una meravigliosa piscina con idromassaggio dove l’acqua scorre ad una temperatura di 34°. Tutte le informazioni qui.
4 I LEBESTETIK WELLNESS CENTRE
Lebestetik è un centro benessere sulle colline veronesi che offre diversi percorsi per concedersi qualche ora tra la quiete e il comfort. È possibile scegliere tra la biosauna alle erbe ad una temperatura di 55°, la sauna finlandese a 80/90° o il bagno turco balsamico a 40/50°. Ci si può anche rilassare all’interno della vasca idrotermale con pioggia tropicale e godere di un’acqua ricca di sali di magnesio, potassio, iodio e bio-oligoelementi. Sul sito tutti i dettagli.
5 I EMERALD CENTRO BENESSERE
Situato a San Martino Buon Albergo (VR), questo centro estetico è specializzato in bio estetica funzionale. Prenota per la sauna finlandese per rilassarti ad una temperatura che oscilla tra i 60 e i 100° C oppure per il bagno turco, la SPA e i massaggi professionali a cui si aggiungono innumerevoli trattamenti estetici e il solarium. Per saperne di più clicca qui.
Trascorrerari San Valentino in uno di questi posti? Taggaci sui nostri profili social @veronasocialofficial e @visitveronaofficial nelle tue stories e post di Instagram e Facebook per raccontarci la tua esperienza!
Buon relax! ☀️