CASA DI GIULIETTA CAMBIA INGRESSO
Dal 6 dicembre 2022 fino all’8 gennaio 2023, l’ingresso al famoso balcone di Giulietta situato nella casa museo accessibile dal cortile della stessa, sarà temporaneamente trasferito in piazzetta Navona, dal Teatro Nuovo.
Da qui potrete facilmente seguire le indicazioni del personale addetto all’accoglienza fino al foyer del Teatro e, poi, accedere al Cortile oppure al Museo, l’uscita sarà prevista dall’androne in Via Capello.
Si tratta di una sperimentazione voluta dal Comune di Verona effettuata con l’intento di regolare il flusso di visitatori ed arginare il problema degli assembramenti in Via Cappello e all’interno del palazzo medievale.
Vi ricordiamo che i biglietti sono limitati e che, per la visita, la prenotazione online è sempre necessaria, anche qualora abbiate diritto all’ingresso gratuito o siate in possesso della VeronaCard. Potete acquistare il biglietto online, scegliere l’orario che più si addice alle vostre esigenze al sito museiverona.com e mostrarlo in formato cartaceo o digitale all’ingresso.
Per maggiori informazioni sugli orari di apertura e sulle tariffe dei biglietti:
https://casadigiulietta.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=83648