Image Alt

Blog

CAPODANNO 2023 VERONA

SEI PRONTO PER FESTEGGIARE LA NOTTE DI CAPODANNO 2023 A VERONA?

NOI SI’ e per questo motivo abbiamo già pensato di segnalare i migliori eventi da non perdere! Qui di seguito troverai una lista di locali che propongono diverse serate.   

Innanzitutto vi ricordiamo il tanto amato CAPODANNO IN PIAZZA BRA dove i cittadini veronesi (e non) si riuniscono per il countdown. Dalle 21:00 RTL 102.5 E RADIO ZETA animeranno il capodanno in piazza con tantissimi artisti: durante la serata si esibirà il duo vincitore di X Factor Santi Francesi insieme agli altri finalisti Beatrice Quinta, Linda, i Tropea, l’allievo della scuola di Amici Niveo e Musica dance con dj Sautufau. Presentano la serata Angelo Baiguini, Francesca Cheyenne e Jody Cecchetto. E poi seguiranno anche le esibizioni di Alfa, Aiello e Tecla.  Al termine dello spettacolo pirotecnico della mezzanotte la festa continuerà fino alle 01:00 con i dj.

Per chi ama la movida, ecco quali DISCOTECHE e/o BAR prendere in considerazione:

Tra le diverse proposte, vi segnaliamo anche THE TOWER CELEBRATION presso il MONTRESOR HOTEL TOWER A BUSSOLENGO DALLE ORE 21:00 ALLE ORE 6:00.

I principali edifici storici della città come CASTELVECCHIO, PORTA PALIOPALAZZO DELLA GRAN GUARDIA e PALAZZO DELLA RAGIONE, ospiteranno un cenone e spettacoli artistici, tra i quali anche TEATRO NUOVO, TEATRO SALIERI e TEATRO FILARMONICO.

Il TEATRO RISTORI, palcoscenico di interpreti come Totò, Ugo Tognazzi e Gino Paoli, ospiterà uno spettacolo dal nome “Una serata di gala a Vienna” con alcuni dei capolavori classici come “Il Lago dei Cigni”, “Carmen”, “Giselle”, “Harlequinade” unite in prima assoluta. L’evento avrà inizio alle ore 20 e sarà comprensivo di cena, inoltre, gli ospiti avranno diritto a un parcheggio gratuito vicino.
https://www.teatroristori.org/events/serata-di-gala-a-vienna 

Per una fuga romantica in Valpolicella o per brindare con i tuoi cari, prenota un cenone raffinato ed elegante al Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, uno dei gioielli architettonici della provincia Verona.

L’arrivo del nuovo anno verrà festeggiato anche in altre ville del veronese, come Villa Cariola e Villa Carrara Bottagisio.

Capodanno per i più piccoli a Villafranca: dalle 15:30 alle 18:30 Piazza Castello si trasformerà in un villaggio di Natale con spettacoli, gonfiabili e un angolo ristoro anche per gli adulti.

Inoltre, il parco termale più grande d’Italia, AQUARDENS, a pochi km da Verona e dal Lago di Garda, per l’ultima notte dell’anno ha pensato a diverse formule d’ingresso per festeggiare insieme a voi: vasche termali, percorsi benessere, bar in acqua, musica live, dj set, spettacoli pirotecnici e brindisi.

Infine, vi ricordiamo che le osterie, i locali e i ristoranti di Verona, offrono, su prenotazione, organizzano i cenoni di Capodanno per brindare alla mezzanotte insieme.

Non perdete l’occasione di assaggiare i piatti tipici veronesi: https://www.visitverona.net/5-piatti-tipici-veronesi-da-non-perdere/

Vi consigliamo alcuni dei nostri locali preferiti:
https://www.visitverona.net/5-cene-stellate-a-verona/

e vi segnaliamo quelli che offrono dei menù senza glutine:

https://www.visitverona.net/i-5-migliori-locali-gluten-free-a-verona/

e per i vegani:

https://www.visitverona.net/dove-mangiare-vegano-a-verona/

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit sed.

Follow us on