3 NUOVE APERTURE A VERONA
Alla scoperta di inedite location nel cuore della città
Si sa, si ha sempre voglia di novità e Verona è una città che offre nuove opportunità giorno per giorno. Non a caso, nell’ultimo anno ha accolto 3 nuovi imperdibili locali promettenti che siamo certi delizieranno i visitatori ma anche i locals.
3 NUOVI LOCALI DA NON PERDERE A VERONA
1| RIFUGIO MONPIËR
La prima grande novità che intendiamo presentarvi è il ristorante con birreria Rifugio Monpiër situato nel centro di Verona. Come si intuisce dal nome, qui potete degustare i piatti originari dell’Alto Adige preparati con ingredienti freschi e di stagione seguendo la tradizione culinaria della montagna. Inoltre, è possibile accompagnare i prodotti tipici con birre Monpiër e vini selezionati.
Ideale per una cena romantica, un pranzo di lavoro o una serata tra amici, il locale gode di un’atmosfera rustica e accogliente che riporta all’Alto Adige, regalando l’illusione di trovarsi nei suggestivi paesaggi tipici di questa regione montana.
Inoltre, è presente anche un angolo dedicato alla vendita dei prodotti altoatesini per assaggiare la magia anche a casa propria.
Via Giovanni Zambelli, 14, 37121 Verona
Tel. +39 045 8766182
2| VISTA PALAZZO
Vista Palazzo, il nuovo Hotel Luxury ubicato nel cuore di Verona nei pressi di Porta Leoni, un vero e proprio gioiello nel centro storico della città. Al suo interno ospita un meraviglioso roof top bar & restaurant da dove si può ammirare una vista a 360° della città e delle non lontane colline moreniche del Garda.
Il ristorante “Sottovoce” e l’Infinity bar offrono piatti e drink elegantemente pensati per stupire, creati con passione da Fabio Aceti, chef dalla plurima esperienza in numerosi e rinomati ristoranti stellati. Drink classici rivisitati o creazioni su misura selezionate dalla signature list e location con atmosfera sofisticata e avvolgente, dove la vista mozzafiato fa da padrona.
Per coloro che sognano un soggiorno di relax, Vista Palazzo dispone di una SPA dove è possibile immergersi in una piscina incantevole dotata di idromassaggio, bagno turco, docce emozionali, di una sauna rigenerante e di una rinfrescante fontana di ghiaccio, mentre si può sorseggiare una tisana o una bevanda salutare.
Per gli amanti della privacy la SPA Suite rappresenta il vero lusso. L’hotel mette a disposizione 45 metri quadrati di spazio esclusivo, a partire da un minimo di 3 ore fino a un’intera giornata.
L’Hotel propone, inoltre, una serie di camere e suite eleganti, arredate raffinatamente con una vasta serie di comfort da cui godere di una vista spettacolare.
Via Corticella Leoni, 3, Verona
Tel. +39 045 11170880
3| Q.B. GELATO
Q.B. Gelato, presente a Verona con due sedi, è una gelateria nata con l’obiettivo di promuovere l’artigianalità del prodotto finito e l’utilizzo di materie prime naturali di alta qualità senza l’aggiunta di coloranti e conservanti.
La produzione avviene all’interno del loro laboratorio in cui operano quotidianamente garantendo un processo 100% artigianale. La scelta degli ingredienti è meticolosamente pensata per assicurare un prodotto sano e genuino: il latte e la panna biologica che utilizzano provengono dalla regione della Lessinia, la nocciola I.G.P. dal Piemonte, il pistacchio verde D.O.P. da Bronte e una varietà di frutta fresca di stagione.
Corso Cavour 5/A e Via Santo Stefano 9/10, Verona
Tel. +39 045 6314112
Vi abbiamo incuriositi? Proverete questi posti?
Taggateci sui nostri profili social @veronasocialofficial e @visitveronaofficial nelle vostre stories e post di Instagram e Facebook!
Alla prossima per altre fantastiche novità!