CINEMA ALL’APERTO A VERONA?
FILM SOTTO LE STELLE DEL CIELO VERONESE
È una calda sera di giugno o luglio, avete voglia di uscire per prendere una boccata d’aria ma l’umidità estiva non è per nulla invitante… Cosa decidete di fare? Noi di Visitverona.net abbiamo la soluzione, un bel film sotto le stelle! Occasione perfetta per vivere una serata particolare, in compagnia e non, unendo passione per il cinema e divertimento.
Vi consigliamo di seguito 3 luoghi in cui potervi rilassare con una proiezione sotto il cielo stellato… e perché no, un’uscita romantica!
3 CINEMA ALL’APERTO A VERONA DA NON PERDERE
1| ARENA ESTIVA – CINEMA FIUME
Cinema Fiume propone un’alternativa estiva al cinema tradizionale. Ideale per chi abita in centro città, questo programma permette di partecipare anche con gli amici a quattro zampe!
Ogni sera, a partire da venerdì 16 giugno, le proiezioni iniziano alle ore 21.30. I posti sono limitati a un massimo di 400 persone e i biglietti si acquistano in loco. È disponibile anche un bar con caffetteria, servizi igienici e parcheggio coperto per le biciclette.
Il grande giardino si trova a due passi dalla Basilica di San Zeno. FATE CLICK SU QUESTO LINK per scaricare il programma aggiornato da venerdì 16 giugno a giovedì 17 agosto.
2| SOTTO LE STELLE DEL CINEMA – BELIEVE APS
Ulteriore iniziativa che renderà le vostre serate estive più leggere è a cura della Believe APS, una associazione di promozione sociale che, tra le altre cose, si occupa di organizzare e gestire attività culturali.
“Sotto le stelle del cinema” è una programmazione di dodici proiezioni serali con appuntamento bisettimanale previsto il martedì e il giovedì dal 20 giugno al 27 luglio alle ore 21.30. I film proposti sono di generi differenti e verranno proiettati a San Marco e i biglietti, acquistabili in loco o online hanno un costo di 5 euro per singola proiezione o di 25 euro per il totale delle serate.
Purtroppo si sa che i temporali estivi sono imprevedibili e in caso di pioggia a proiezione iniziata non sarà possibile rimborsare il prezzo dei biglietti.
3| CAV – IPPOGRIFO PRODUZIONI
Ippogrifo produzioni è un centro di produzione teatrale e cinematografico con sede a Verona. Grazie a “Cav – Cinema all’aperto a Verona” vengono proposti vari appuntamenti in diversi comuni della provincia veronese.
Nella loro pagina Facebook dedicata è possibile visionare il programma completo con le future proiezioni divise tra i comuni di San Bonifacio, Bovolone, Caldiero e molti altri. Per non perdere eventuali aggiornamenti vi consigliamo di visitare il loro calendario online all’interno del quale è anche possibile trovare i contatti utili.
La prima proiezione sarà il 22 giugno ad Asparetto di Cerea mentre la stagione si chiuderà il 31 luglio a Lobia di San Bonifacio!
E voi? Siete mai stati ad un cinema all’aperto?
Avete altri suggerimenti? Taggateci sui nostri profili social @veronasocialofficial e @visitveronaofficial nelle vostre stories e post di Instagram e Facebook!
🎥 Buona visione!