LOCALI INVERNALI A VERONA – VISIT VERONA.NET
I MIGLIORI POSTI IN CUI RISCALDARSI DAL FREDDO
Verona d’inverno sa regalare atmosfere magiche, perfette per chi ama godersi un aperitivo o una serata all’aperto senza rinunciare al comfort. Tra le vie del centro, infatti, alcuni locali offrono riscaldamenti esterni e copertine per far vivere ai clienti un’esperienza calda e accogliente anche nelle giornate più fredde. Noi di VisitVerona.net in questo articolo vi guidiamo alla scoperta dei migliori locali invernali a Verona, siete pronti?
VERONA D’INVERNO: APERITIVI E SERATE INVERNALI IN CITTÀ
TERRAZZA BAR AL PONTE
In inverno, la terrazza riscaldata e l’ampia vista panoramica sull’Adige e su Castel San Pietro rendono questo locale unico. Anche nelle giornate fredde, potete rilassarvi all’aperto senza preoccuparvi del freddo, con un’atmosfera davvero scenografica. Le bevande di qualità, dai vini locali agli spritz, sono perfette per godersi un aperitivo gustoso.
ELK BAKERY
Grazie alle comode copertine in pile e al riscaldamento esterno, Elk Bakery è un rifugio accogliente anche in pieno inverno. Dalla colazione fino all’aperitivo e al brunch nel weekend, questo locale è sempre pronto ad accogliervi. Per l’aperitivo, potete gustare i grandi classici: dall’Americano allo spritz, bianco o con Aperol, senza dimenticare una selezione di gin e di ottimi vini. Per accompagnare il vostro drink, potete invece scegliere tra una vasta selezione di proposte.
WHITE MONKEY
Con il riscaldamento nello spazio esterno e una posizione tranquilla, White Monkey è il posto perfetto per un aperitivo invernale in un ambiente curato e moderno. L’arredamento con pareti in pietra e intonaco nero regala un tocco sofisticato, mentre, le lampade esterne permettono di godere di un’atmosfera unica anche nelle serate più fredde. Inoltre, la selezione di cocktail originali e i vinelli di nicchia sono perfetti per riscaldarsi e rilassarsi senza rinunciare al gusto.
CAFFÈ COLONIALE
Questo locale offre un’atmosfera autentica e confortevole anche in pieno inverno, grazie al dehor riscaldato e alle copertine messe a disposizione dei clienti. È uno dei pochi posti in centro che conserva un fascino veronese genuino. La sua atmosfera accogliente lo rende il posto ideale per chi vuole gustare un buon vino accompagnato da stuzzichini senza preoccuparsi del freddo.
Ora siete pronti anche voi a fronteggiare il freddo senza rinunciare al vostro aperitivo all’aria aperta!
Taggateci sui nostri profili social @veronasocialofficial e @visitveronaofficial nelle vostre stories e post di Instagram e Facebook e condividete con noi le vostre esperienze!
ENJOY!🍸