Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo.  

Opera Relais De Charme
Via Valerio Catullo, 1
VERONA 37100
Tel. +39 045 591 941
info@operarelais.it
www.operarelais.it
Nel 2010, nel cuore di Verona, nasce un'elegante residenza: l'Opera Relais De Charme.

La location è privilegiata: il palazzo, in pieno centro storico, si affaccia sulla rinomata ed esclusiva Via Mazzini, dove si trovano i più importanti negozi di alta moda, ed è all'interno delle mura antiche, vicino alle bellezze storiche della città.

Tra queste è possibile ammirare Piazza Brà, dove la storica Arena di Verona (a pochi passi) è teatro dei grandi eventi lirici e musicali, Piazza Erbe con il suo mercato all'aperto, il suggestivo balcone di Giulietta, Piazza Dante con le sue arche scaligere – il complesso funerario in stile gotico dov'è sepolto Cangrande - il Duomo di Verona.

Frutto di un accurato restauro, dove si vive la realtà ultra moderna in contrasto con lo scenario storico che si presenta, il Relais è la meta ideale per una clientela esigente e raffinata, amante della cultura, della musica, dell'arte, dei percorsi enogastronomici e del relax.

Un Palazzo storico nel cuore di Verona con un totale di 16 Appartamenti, tranquilli, confortevoli ed elegantemente arredati, che per dimensioni e dotazioni sono paragonabili a vere e proprie suites ... si dividono in tre tipologie: monolocale, bilocali e trilocali.

Come in uno spettacolo esclusivo si presentano gli appartamenti: Giulietta e Romeo, Aida, La Bohème, Elisir D'Amore, Butterfly, Rigoletto, Pagliacci, Otello, Turandot, Carmen, Tosca, Traviata, Norma, Trovatore e Cavalleria Rusticana.
Opera Relais de Charme vi sorprenderà con la luminosità dei suoi spazi, l'audacia della sua architettura, la cura dei dettagli e le tecnologie più avanzate messe a disposizione per garantire a voi e al vostro lavoro servizi e comfort di standing internazionale.
L'Opera Relais de Charme è un prezioso punto di riferimento a Verona, dove eleganza, design, servizio e ospitalità si fondono insieme per accoglierti in un ambiente dal sapore innovativo e ricercato in ogni suo dettaglio.

INFO: Via Valerio Catullo , 1 37121 Verona
Tel. +39 045 591 941
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. http://www.operarelais.it