Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo.  

Agriturismo Ca' Mattei
Via Secca, 4
37026 Arcè di Pescantina - Verona (VR)
Vicino AQUARDENS
http://www.camattei.it
info@camattei.it
Tel : +39(045)6701811
Il Territorio
L'agriturismo Ca' Mattei, definito una vera oasi, immerso nel verde della campagna a pochi chilometri da Verona e dal Lago di Garda, ai piedi delle colline della Valpolicella e a pochi passi dal fiume Adige.
Nelle strette vicinanze sitano i parchi Gardaland, Caneva World e per una vera avventura safari il parco Natura Viva.

La ricerca del gusto Ca' Mattei
L'Agriturismo Ca' Mattei, offre quattro camere con bagno, per vacanze in pieno relax e un appartamento con ingresso indipendente e zona cottura, adatto ai soggiorni più lunghi.
Nell'arredamento di tutte le stanze riflettono la ricerca delle particolarità e delle caratteristiche rurali: tende, copriletto, cuscini e i colori giallo e rosso delle pareti, ispirati alla bellezza del paesaggio circostante.
Un grande spazio adedito al puro relax, per la lettura di un libro immersi nel verde tipico del luogo o tra animali come cavalli, capretti e maialini.

L'ambiente
In ogni angolo dell'agriturismo si respira il profumo delle vecchie cascine, dove si mantiene una ruralità signorile: i ciotoli di fiume, i mattoni in terracotta nei muri, ilm legno delle travi e dei pavimenti, la scelta dell'arredamento, dei tessuti di lino per tendaggi, tovaglie e paralumi, quel qualcosa in più che fa la differenza.

L'Agriturismo è aperto tutto l'anno, la ristorazione invece ogni venerdì, sabato e domenica, con le proposte dei nostri piatti tipici: tagliere di salumi, paste prodotte in casa con sughi di verdure di stagione, pasta e fagioli, grigliata, pollo faraona e coniglio al forno e per concludere i nostri dolci tradizionali.

Alloggio
5 camere con bagno
10 posti letto

Servizi
Prima colazione
posto auto
campo da calcio a 5
mountain bike

Come raggiungerci:
da Verona: SP 1a Parona-Settimo-Balconi-Ospedaletto
dalla Valpolicella: SP 4, Parona-S, Ambrogio-Domegliara-Ospedaletto
da Verona Nord: tangenziale nord uscita Ospedaletto